parco d’arte san licerio
Partecipa al nostro progetto, pianta un albero nelle colline del Roero (CN)
CO₂ reduction offre anche la possibilità di donare un albero per la Collina di San Licerio a Guarene d’Alba (CN) e dedicarlo a chi si ama.
Il Parco d’Arte di San Licerio è un progetto che nasce in collaborazione con la Fondazione d’arte Contemporanea Sandretto Re Rebaudengo, con l’obiettivo di trasformare una collina di circa 8.000 mq, nel passato trascurata, in spazi espositivi e percorsi artistici valorizzando il paesaggio del Roero (che confina con le più note Langhe) e creando un’opportunità per il territorio.
In un’ottica di totale sostenibilità ambientale, gli alberi che vivranno su questa collina contribuiranno al consolidamento dei terreni, mettendo in sicurezza i percorsi interni al Parco, e sequestrando la CO2 presente nell’aria.
CO2 reduction si occuperà della messa a dimora e del mantenimento dell’albero.
L’albero donato sarà piantato nel periodo dell’anno più propizio per la messa a dimora, con una dedica personale su targa. Il donatore sarà informato tramite email dell’avvenuta piantumazione dell’albero, per poterlo riconoscere e vederlo crescere.
Contattaci e scopri come donare salici nani, cipressi e querce in questa atmosfera che unisce arte e ambiente.
Se sei un’Azienda e vuoi trasmettere la scelta sostenibile del tuo marchio, possiamo elaborare un piano di «adozione» in linea con le tue esigenze ambientali e comunicative.
FORM DI CONTATTO